Breaking News

Arcugnano, 57 enne muore schiacciato dal trattore

Giorni tragici nel vicentino quelli che stiamo vivendo. La giornata di oggi lo è stata in modo particolare, con un pomeriggio di sangue nel quale, a Isola Vicentine, sono morte due persone, ancora giovani, una coppia che viaggiava su una motocicletta, nell’ennesimo incidente stradale. Ma non era finita. Si doveva infatti registrare, poco più tardi, anche un nuovo, ed anche stavolta ennesimo, incidente sul lavoro, con un trattore che si ribalta.

Bisognerà davvero che qualcuno comincia a porsi la domanda del perché questi trattori si rovesciano con tanta facilità, non lasciando, il più delle volte, via scampo a chi li guida, che rimane schiacciato sotto il pesante mezzo. E’ questo è ciò che è successo anche oggi, nel tardo pomeriggio, ad Arcugnano. Purtroppo l’uomo che era sul trattore, un 57 enne di Mossano, Lorenzo Vigolo, ha perso la vita. L’allarme è scattato quando i parenti lo hanno cercato, preoccupati per il mancato rientro del loro congiunto.

L’agricoltore stava eseguendo dei trattamenti a degli ulivi, quando per cause da accertare, il trattore è caduto da un terrazzamento del terreno e lui è rimasto schiacciato sotto. I vigili del fuoco sono subito intervenuti per liberarlo, e con loro il personale del suem 118, nel tentativo purtroppo vani di rianimarlo. Sul posto anche i tecnico dello Spisal e i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *