Breaking News

A Marostica torna la rassegna “Cinema con le stelle”

Al via domani sera, a Marostica, “Cinema con le stelle”, una rassegna estiva rassegna estiva che proporrà sei serate di film proiettati all’aperto, nel giardino della biblioteca civica Pietro Ragazzoni, in via Cairoli. Il cartellone contempla pellicole d’animazione e alcuni fra i titoli recenti che hanno riscosso maggior successo al botteghino. Le proiezioni inizieranno alle 21.15 e i biglietti d’ingesso saranno in vendita a 4,5 euro.

Per quanto riguarda il programma, si inizierà, come detto, domani, con il film d’animazione americano “Kung-fu Panda 3”. Venerdì  29 sarà la volta della commedia “Perfetti sconosciuti”, pellicola di Paolo Genovese, vincitrice del David di Donatello come miglior film. Appuntamento dedicato ai più giovani, martedì 2 agosto, con il film d’animazione “Robinson Crusoe’. Ancora, giovedì 4 verrà proiettato “La pazza gioia” di Paolo Virzì. Protagonisti della serata di martedì 9 agosto saranno gli animali antropomorfi di “Zootropolis”, pellicola Disney. Chiuderà la rassegna, venerdì 12 agosto  “Land of mine – sotto la sabbia” di Martin Zandvliet.

“Dopo l’Open night della biblioteca – ha spiegato l’assessore alla cultura del Comune di Marostica, Serena Vivian – il giardino torna ad animarsi con questa rassegna cinematografica, sempre molto attesa e apprezzata dalla cittadinanza. La biblioteca si conferma sempre più un luogo di aggregazione, di produzione culturale e di svago, con proposte interessanti e per diverse fasce di pubblico”.

Cinema con le stelle è un’iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura della Città di Marostica, in collaborazione con la biblioteca civica, la Consulta fra le associazioni culturali del territorio e il Gruppo cineforum Marostica. In caso di pioggia, le proiezioni saranno annullate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *