Vicenzavicenzareport

Vicenza, rapina in banca con ostaggi ad Anconetta

Rapina in una banca, quest’oggi, in tarda mattinata, a Vicenza. Ad essere entrata mira dai banditi è stata la filiale di viale Anconetta della Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, nella quale tra l’altro i malviventi hanno anche tenuto in ostaggio alcune persone, due clienti e quattro dipendenti della banca, per almeno venti minuti. Molta paura dunque, per un episodio che poteva anche finire molto male, sebbene sembra che i banditi non fossero armati.

I rapinatori comunque erano in tre, due dei quali avevano il volto parzialmente coperto. Avevano accento meridionale e, una volta entrati, hanno immobilizzato che si trovava all’interno, arraffato quanto è stato loro possibile, dovendo anche aspettare che il dispositivo a tempo desse loro la possibilità di farlo.

Sono riusciti a portar via alla fine ventimila euro ed a fuggire in auto. Immediati i posti di blocco da parte della polizia, ma fino ad ora nessun risultato. Intanto sono statate visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza e la speranza è che esse siano utili per risalire al terzetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button