lunedì , 18 Ottobre 2021
Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, nuova sede per i seggi elettorali di contrà Riale –

Cambia la sede di cinque seggi elettorali a Vicenza. Dalla scuola secondaria di primo grado Giuriolo, in contra’ Riale, nella circoscrizione 1, i seggi delle sezioni 1, 74 e 81 si sposteranno alla scuola secondaria di primo grado Maffei, in contra’ Santa Caterina 11. Invece, i seggi delle sezioni 3 e 6 si sposteranno alla scuola primaria Da Porto, in piazzale Marconi. Ai cittadini interessati saranno inviati via posta i tagliandi di aggiornamento delle tessere elettorali, che riportano la nuova sede del seggio elettorale di appartenenza.

Schio, arriva il luna park e cambia la viabilità

A Schio, nel periodo di attività del luna park per la festività del santo patrono, verranno introdotte alcune modifiche alla circolazione stradale, per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza pubblica. Per questo, dalla mezzanotte di domani, 22 giugno, fino alla mezzanotte del 3 luglio, sarà attivo un divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, nel piazzale Pubblici Spettacoli di via dello Sport, fatta eccezione per i veicoli adibiti al trasporto delle attrezzature necessarie allo spettacolo. Inoltre ci sarà una soppressione temporanea della pista ciclabile, sempre in via dello Sport, nel tratto compreso tra le piscine fino a via Cementi e nel tratto tra le piscine e il sovrappasso su via dell’Artigianato.

Anche Valdagno modifica la circolazione, ma per lavori

Da domani, 22 giugno, per consentire una migliore gestione della viabilità in accesso e in uscita dal centro storico di Valdagno in concomitanza con i lavori in corso in piazza Dante, verrà invertito il senso di marcia lungo via Don Bosco, con senso unico a salire. Questo cambiamento sarà segnalato, sul posto da opportuna segnaletica. L’accesso a piazza del Campanile potrà avvenire da viale Trento, attraverso via Don Bosco, oppure da ovest, lungo l’asse via Rio, via Mazzini, via Manin. L’uscita dall’area di parcheggio potrà avvenire invece attraverso via Manin e via Galliano.

Thiene, la biblioteca chiude due giorni

Venerdì 24 e sabato 25 giugno, la biblioteca civica di Thiene rimarrà chiusa al pubblico. L’attività riprenderà regolarmente nel pomeriggio di lunedì 27 giugno, alle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità