Breaking News
Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, chiusa anagrafe decentrata circoscrizione 6 –

Lo sportello dell’anagrafe decentrata del centro civico, ex circoscrizione 6, di via Thaon di Revel, Villa Lattes, a Vicenza, resterà chiuso da lunedì 13 e fino a venerdì 24 giugno compreso, per motivi organizzativi.

Schio, parcheggi rosa per le neomamme

Posti riservati alle neomamme, a Schio, precisamente in piazza dello Statuto e in Piazza Almerigo da Schio. Potranno sostare in  quegli spazi, dove valgono le stesse modalità di pagamento previste per gli altri utenti, le auto usate dalle donne in gravidanza o con neonati. “La vostra correttezza aumenta la loro sicurezza”, recita il cartello con la “P” su fondo rosa.

Schio, chiusa la strada di accesso al Monte Novegno

Da domani e fino a venerdì 17 giugno, dalle ore 7 alle 18, la strada di accesso al Monte Novegno da Contrà Rossi, a Schio, sarà chiusa al transito, per consentire l’esecuzione di lavori di sistemazione della sede stradale. Nel provvedimento sono inclusi veicoli, pedoni e ciclisti, con la sola esclusione dei mezzi di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire in loco, e i mezzi operativi della ditta che eseguirà i lavori.

Galà dello sport a Montecchio Maggiore

Martedì 14, a Montecchio Maggiore, è in programma il terzo Galà dello sport, dedicato quest’anno alla memoria di Daniel Perrone, giovane calciatore del San Pietro recentemente scomparso in un incidente stradale. L’appuntamento è alle 20.30 al Castello di Romeo e, in caso di maltempo, al cinema teatro San Pietro. “Si tratta di un evento – ha spiegato il vicesindaco e assessore allo sport, Gianluca Peripoli – voluto dall’amministrazione comunale per ringraziare e per rendere omaggio alle società sportive montecchiane, che con il loro impegno quotidiano fanno onore alla nostra città, anche attraverso risultati eccezionali in ambito regionale e nazionale. Sarà una grande festa, che premierà le eccellenze sportive cittadine. Una vetrina prestigiosa per atleti, squadre, allenatori e dirigenti, che in questi anni hanno fatto grande la Montecchio Maggiore sportiva”.

Bassano, rimozione passerella pedonale ferroviaria

Da domani a mercoledì 15 giugno, a Bassano del Grappa, verrà rimossa la passerella pedonale ferroviaria tra via Gramsci e via Piave e, data la necessità di eseguire i lavori in sicurezza, la viabilità della zona subirà alcune modifiche. In particolare sarà interdetto il traffico veicolare e pedonale nell’area corrispondente al parcheggio di via Gramsci, eccetto che per il transito pedonale ai condomini di fronte al parcheggio, attraverso appositi corridoi protetti da pannellature. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta temporanea sui lati est ed ovest di via Gramsci, dall’intersezione con via Vaccari all’intersezione con via Passalacqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *