Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, domani chiusa la circoscrizione 5 –

Domani, venerdì 10 giugno, la circoscrizione 5, che si trova in via Lago di Pusano, a Vicenza, rimarrà chiusa per motivi organizzativi. La giornata di chiusura è estesa anche allo sportello dell’anagrafe decentrata.

Arzignano, concerto dei “Fiati polifonici”

Domani sera, alle 21, il Castello di Arzignano ospiterà il concerto gratuito dei “Fiati polifonici”, una formazione nata nel 2014 su progetto del direttore, Silvio Cavaliere. Il gruppo, composto da studenti, ex studenti ed appassionati di musica, si compone di trentacinque elementi 35. Il concerto, suddiviso in due parti, proporrà musiche da film con un particolare omaggio ad Ennio Morricone. In caso di maltempo, il concerto si terrà venerdì 17.

Thiene, presentazione del libro “Cieli fiammeggianti”

Si intitola “Cieli fiammeggianti. Dalla Guerra fredda a Base Tuono”, il libro che sarà presentato domani sera, alle 20.30, nell’hangar della Scuola di Volo dell’aeroporto Ferrarin di Thiene. All’’appuntamento, ad ingresso libero, parteciperanno gli autori Alberto Maria Carnevale, Eugenio Ferracin e Maurizio Struffi, anche la curatrice del museo dell’aeronautica “Caproni” di Trento, Neva Capra.

Schio, restaurata la lapide della via Regia

È stata svelata questa mattina, a Schio, la lapide dei primi anni dell’ottocento che ricorda la costruzione della via Regia, l’attuale Strada del Pasubio. L’intervento di restauro dello storico manufatto, eseguito da Fabio Filippi e da Gaetano Ballico, è stato finanziato da un privato, che preferisce rimanere anonimo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button