martedì , 27 Luglio 2021
Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Carrè, annullata la serata a contemplare il cielo –

E’ stata annullata, a causa del tempo incerto, la serata di osservazione del cielo primaverile, proposta dalla associazione Nemesis, assieme al gruppo astrofili di Schio, prevista per questa sera, alle 21 alla chiesa della Fratta, a Carrè.

Pedalata ecologica a Zugliano

Domani, a Zugliano, è in programma la 22esima pedalata ecologica non competitiva, di circa 15 chilometri. Si tratta di un percorso che, partendo alle 9 dalla piazza, in via Marconi, si snoderà per le strade campestri e le vie cittadine di Zugliano, Grumolo e Centrale. Il tempo di percorrenza è di circa due ore e la quota di iscrizione di 3 euro, 1,5 per i ragazzi fino a 15 anni, consentirà di ricevere il cartellino di partecipazione e alcuni gadget in omaggio, fino ad esaurimento. Alla fine della manifestazione, sarà aperto lo stand gastronomico della sagra di Sant’Antonio, in piazza a Zugliano, con piatti tipici. In caso di pioggia, la pedalata sarà recuperata domenica 12.

Schio, mostra sui “Motoraduni del Pasubio”

Sarà inaugurata oggi pomeriggio, alle 16, a Schio “Motoraduni del Pasubio 1934-1954”, una mostra video fotografica, che propone gigantografie dell’epoca, sale video con videogiornali dell’istituto Luce ed un’esposizione moto d’epoca, in una interazione tra la Grande Guerra ed i primi raduni motoalpinistici del Pasubio. L’esposizione, organizzata da The Oldbikers, sarà visitabile, al Lanificio Conte_Shed, in via Pasubio, sabato e domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. Dal lunedì al venerdi, invece, l’orario è 16-19.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità