mercoledì , 20 Ottobre 2021

Tante opportunità con “Thiene estate 2016”

Hockey a rotelle, zumba, jazzercise, nordic walking, e tai chi-qi gong. Sono solo alcune delle tante attività offerte da “Thiene sport estate 2016”, un’iniziativa dell’assessorato allo sport del Comune, che da oggi e fino al 28 agosto, permetterà ai partecipanti di riscoprire il movimento e la sana attività sportiva. Oltre alle iniziative sopraccitate, il corposo calendario, consultabile a questa pagina, contempla la possibilità di stare in forma e di divertirsi con il piloxing, la pole dance, la ginnastica artistica, ma anche con la scherma, il calcio a cinque, la corsa cittadina e con le passeggiate del gruppo CiTh. Tra le novità di quest’anno ci sono i corsi di yoga, il kick boxing, un corso di introduzione al judo e il pilates.

A parte “Thiene camp 2016”, un’iniziativa per ragazzi dagli 8 ai 15 anni formulata dall’Asd Thiene Calcio 1908, che richiede il pagamento di una quota di partecipazione, tutte le altre attività sono gratuite. Per prendervi parte, anche solo saltuariamente, sarà quindi sufficiente presentarsi all’ora stabilita e firmare un’autocertificazione di idoneità all’attività fisica. Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio sport del Comune di Thiene, al numero 0445 804742.

“Thiene sport estate” si concluderà nel pomeriggio di domenica 28 agosto, con la “Festa dello sport”, un evento che quest’anno avrà il suo punto di forza nella proposta, del Cai di Thiene, di una arrampicata sportiva, nell’apposita struttura che sarà installata per l’occasione nel parco di Villa Fabris.

“Il ricco e frizzante programma di Thiene sport estate 2016 – ha sottolineato l’assessore allo sport del Comune di Thiene, Giampi Michelusi – prevede venti discipline sportive, sei in più rispetto al 2015. Abbiamo ampliato e diversificato le locations, estendendo i luoghi dello sport soprattutto ai parchi e alle aree verdi presenti nel territorio comunale. Con più di ottocento adesioni dello scorso anno, confidiamo di bissare il successo e l’entusiastica risposta della cittadinanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità