Provinciavicenzareport

Si schianta in moto contro un auto. Muore 59enne

Nuovo incidente stradale mortale. Stavolta è successo nel padovano, ma a perdere la vita purtroppo è stato un vicentino, Gianmichele Carboni, di 59 anni, di Tezze sul Brente. E’successo la notte scorsa, a Pozzetto di Cittadella, verso mezzanotte. L’uomo era a bordo della sua motocicletta quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro un’auto. L’impatto è stato molto forte e non ha lasciato scampo al centauro vicentino.

Tra l’altro non è stato questo il solo grave incidente stradale di oggi sulle nostre strade. Ce n’è stato infatti un altro, a Villaverla, questa mattina, poco prima delle 8,  a seguito del quale un giovane del posto, di 27 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Santorso. Anche in questo caso si è trattato di uno scontro tra una moto, quella alla cui guida c’era il giovane, le cui iniziali sono D.P.G., ed una automobile guidata da un uomo di 90 anni, anche lui di Villaverla.

Anche in questo caso la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. Si sa solo che l’auto, una Fiat Panda, aveva iniziato la svolta a sinistra per parcheggiare. In quel momento sopraggiungeva il giovane su una moto Kawasaky, e l’impatto è stato inevitabile. Il 27enne è caduto pesantemente sull’asfalto, riportando fratture varie e un’emorragia cerebrale. E’ stato subito soccorso dallo stesso automobilista coinvolto nell’incidente, che ha avvertito la polizia ed il 118.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button