Provinciavicenzareport

Scontro frontale a Noventa. Muore un 55enne

Non sembra esserci tregua nel continuo tributo di sangue versato sulle nostre strade. C’è stato infatti un nuovo incidente mortale nella serata di ieri e stavolta è successo a Noventa Vicentina, verso le 22. A perdere la vita è stato un uomo del posto, di 55 anni, Graziano Gottardo, che percorreva la strada provinciale 125 a bordo di una Lancia Dedra, diretto verso il centro di Noventa.

Ad un certo punto, nel tratto di via dell’Artigianato, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, l’uomo potrebbe aver perso il controllo dell’auto ed invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un’altra vettura, una  Fiat Punto, alla cui guida c’era un giovane di 29 anni, anche lui di Noventa.

Lo scontro frontale è stato inevitabile ed a nulla è valso il tentativo, la secca sterzata del giovane, per evitare l’impatto, che invece è stato forte e che non ha lasciato scampo a Gottardo, probabilmente morto sul colpo. Il 29 invece è rimasto ferito, ma in modo non grave.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi del Suem 118, anche i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno estratto dalla Lancia Dedra l’uomo deceduto e messo in sicurezza le due auto. Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario e caricato in ambulanza per essere portato in ospedale. I rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button