Romano d’Ezzelino, va fuori strada con l’auto. Ferita

Brutto spavento ieri sera per una giovane donna uscita di strada mentre era alla guida di un’auto. L’incidente è avvenuto in via Carlessi, a Romano d’Ezzelino, poco prima delle 21. Una 26enne di Cismon del Grappa, alla guida di una Seat Ibiza, ha perso il controllo della vettura ed è uscita di strada abbattendo parte di una recinzione metallica per finire la corsa in una posizione obliqua molto precaria, in bilico su una piccola scarpata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bassano del Grappa che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto per evitarne il ribaltamento, assicurandola con un cavo dall’alto e puntellandola in basso.
I pompieri poi hanno estratto la ragazza dall’abitacolo. La 26enne, ferita, è stata portata in ospedale con l’ambulanza. Le operazioni di messa in sicurezza del luogo, con la rimozione dell’auto, sono terminate alle 23.