lunedì , 18 Ottobre 2021

Montecchio, nuova edizione di “Ideattività”

È stata pubblicata la seconda edizione del 2016 del bando “Ideattività”, che ha l’obiettivo di finanziare progetti di attività formative o ricreative, ideati da giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati a Montecchio. L’iniziativa è promossa dal Comune di Montecchio Maggiore, con l’assessorato alle politiche giovanili e con l’ufficio Informagiovani.

I progetti potranno proporre attività riguardati ambiti quali la creatività, la promozione della cultura, la formazione, personale e non, lo svago ed altro ancora. Ogni attività dovrà durare dalle 4 alle 15 ore e potrà articolarsi in lezioni frontali, in laboratori, e in attività in aula che si svolgeranno nel Centro giovani.

Per partecipare è necessario inviare il proprio progetto, entro il 15 luglio 2016, a comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it e, in copia, a infogiomm@interplanet.it. Entro venerdì 5 agosto saranno selezionate, fino a esaurimento delle risorse disponibili, le proposte che poi saranno realizzate nel periodo compreso tra il primo settembre e il 31 gennaio 2017.

Ai vincitori di Ideattività, il Comune di Montecchio Maggiore conferirà un compenso variabile da un minimo di 80 ad un massimo di 300 euro lordi. Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili a questa pagina. Per ulteriori informazioni, si può contattare l’ufficio Informagiovani, al numero 0444 490934, tramite e-mail, infogiomm@interplanet.it, oppure allo sportello di via Leonardo da Vinci, ad Alte di Montecchio Maggiore, negli orari di apertura (martedì 9.30-13, mercoledì 15.30-19, giovedì 9.30-13 e 15.30-19).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità