Senza categoria

“Mararock”, tre giorni di musica e sport a Marano

Torna, a Marano Vicentino, l’appuntamento con il festival Mararock. Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 luglio, il parco della solidarietà in via San Francesco, farà da cornice ad una tre giorni di musica e sport. Inoltre, questa edizione del festival sarà arricchita da una novità. Si tratta di “Rock and block”, una gara di Street boulder, una sorta di arrampicata in città.

Per quanto riguarda il calendario, giovedì 7 ci sarà la seconda edizione di Hard Rock Race, una corsa podistica ad ostacoli, lungo un percorso di 2 chilometri, all’interno del parco. Dopo le premiazioni, previste per le 22, la serata continuerà con la musica dei Diplomatics.

Venerdì, alle 21, saliranno sul palco Giorgio Canali e Rossofuoco e, La Notte sarà il gruppo di apertura. Sabato, invece, dalle 9 alle 16, si svolgerà, per la prima volta nell’altovicentino, una gara di Street boulder con blocchi tra gli edifici del paese, intitolata “Rock and Block”. Gli atleti si sfideranno su trenta blocchi, scelti da Jenny Laverda e dal suo gruppo, Area 51, con difficoltà differenti fino ad un’altezza di tre metri. La finale verrà disputata in parete fissa, all’interno del parco. In serata, dalle 21, spazio alla musica, con i concerti Red Cadillac e, a seguire, The Rock’n’Roll Kamikazes.

Confermata anche quest’anno, la collaborazione con Krap Invaders. Il festival ospiterà infatti un evento a carattere nazionale che, tra l’8 ed il 10 luglio, radunerà atleti e praticanti di Parkour Freerunning da tutta Italia. Le esibizioni, che inizieranno venerdì, alle 15, nel parco della solidarietà, continueranno anche nella giornata di sabato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button