giovedì , 21 Ottobre 2021

Marano, stazione Fs da sorvegliare di più?

“Visti i recenti fenomeni di vandalismo e di furti registrati nei pressi della stazione di Marano Vicentino ai danni delle automobili dei pendolari, parcheggiate lungo il viale di accesso allo scalo ferroviario, chiediamo che il Comune di Marano installi una telecamera di videosorveglianza nei pressi della stazione ferroviaria del suo viale di accesso, intensificando anche la presenza sul posto della polizia locale”.

E’ quanto scrive in un ordine del giorno presentato all’amministrazione comunale di Marano Vicentino da Erik Pretto, capogruppo consiliare della lista “Noi di Marano”. Secondo il consigliere comunale infatti gli episodi di vandalismo e furti in quella zona sono sempre più frequenti e già in passato sono stati denunciati più volte.

Del resto, pretto ricorda che già il “Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale di Marano Vicentino”, approvato dal consiglio comunale nel novembre del 2015, prevedeva “che l’installazione di nuove telecamere venisse demandata ad appositi provvedimenti della giunta comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità