ProvinciaVicenzareport

Incidente a Montebello, auto trafitta dal guardrail

E’ stata davvero una brutta esperienza, che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze, quella vissuta questa mattina presto da un ragazzo di 27 anni, protagonista di un incidente stradale a Montebello Vicentino. Il giovane, del luogo, che si trovava alla guida di una Volkswagen Sharan, stava percorrendo la strada provinciale 31 quando, in via Lungo Chiampo, ha perso il controllo della vettura.

Uscita di strada, l’auto è andata a sbattere contro il guardrail posto al lato della carreggiata, ma la cosa più pericolosa è stata che la stessa barriera di protezione ha infilzato la vettura. Il 27enne, letteralmente miracolato, visto che il guardrail lo ha praticamente sfiorato, è rimasto bloccato nell’abitacolo, con le gambe incastrate nella pedaliera.

I vigili del fuoco di Lonigo, intervenuti sul luogo dell’incidente poco prima delle 5, dopo aver messo in sicurezza l’automobile, hanno lavorato con divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per liberare il ragazzo. Il ferito è stato quindi preso in cura dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. Le sue condizioni comunque non sono gravi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button