Provinciavicenzareport

In auto contro un albero. Grave una ragazza

Incidente stradale, quest’oggi, nel pomeriggio, poco dopo le 15 sulla strada provinciale 46 Pasubio, tra Isola Vicentina e Costabissara. E’ stato un brutto indicente, per lo meno è brutta la dinamica, spesso molto pericolosa per il conducente dell’auto che vi è coinvolta. Si tratta infatti della ricorrente sbandata con uscita di strada andando a sbattere contro un albero. E’ capitato ad una giovane donna di 27 enne, della zona, che ha perso in controllo della Subaru 4WD di cui era alla guida, andando appunto a sbattere contro un platano.

Il violento urto ha fatto rimbalzare l’auto nella carreggiata su un fianco. sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per liberarla dal groviglio di lamiere in cui era incastrata. Dopo aver assicurato la ragazza, con la collaborazione del personale sanitario del 118, i pompieri hanno ribaltato l’auto controllando piano piano il rovesciamento, per poi iniziare a lavorare con cesoie e divaricatori e liberare così la giovane.

La donna è stata quindi subito presa in cura dal personale del 118, intervenuto con il medico, per essere portata all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverata in terapia intensiva ed in condizioni piuttosto serie. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button