Breaking News
Da sinistra: Andrea Acerbi, Andrea Gazzoli e Alberto Pomi
Da sinistra: Andrea Acerbi, Andrea Gazzoli e Alberto Pomi

Il Vicenza Calcio ha affiliato il club femminile

Giorno importante oggi per il calcio femminile vicentino. C’è stata infatti questa mattina l’affiliazione tra il Vicenza Calcio e l’omonimo club femminile, nel rispetto per altri di quanto richiesto dal Sistema Licenze Nazionali. “L’importante accordo – si legge in una nota della società di via Schio – si pone l’obiettivo di intensificare e di valorizzare le sinergie tra due realtà che, più di tutte le altre, rappresentano il patrimonio calcistico della provincia, e di promuovere i valori dello sport tra i giovani”.

“Il Vicenza Calcio supporterà la realtà del calcio femminile offrendo competenze di natura tecnica, grazie al proprio staff di allenatori, con la finalità di avviare al calcio professionistico le migliori calciatrici locali. Vicenza Calcio femminile potrà inoltre fregiarsi della denominazione e dell’apposizione sulle proprie maglie da gioco del marchio Vicenza Calcio”.

Per la sottoscrizione della partnership sono intervenuti il direttore generale del Vicenza Calcio, Andrea Gazzoli, che per altro ha apena rinnovato per un altro anno il suo contratto con il club biancorosso, il presidente di Vicenza Calcio Femminile, Andrea Acerbi, e il suo vice Alberto Pomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *