mercoledì , 20 Ottobre 2021

Grancona, grave una 16enne investita da un furgone

Una ragazza di sedici anni è ricoverata all’ospedale di Vicenza, in condizioni molto gravi, dopo essere stata investita da un furgone. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, a Grancona, in via Spiazzo. Sembra che l’adolescente, una ragazza della  zona, fosse ferma sul ciglio della strada, in sella ad una bicicletta. Sembra che la ragazza stesse scrivendo un messaggio sul cellulare e non si sarebbe accorta quindi che, dietro di lei, sopraggiungeva un furgone, che purtroppo l’ha investita.

La dinamica di cosa sia realmente successo è comunque ancora da chiarire, sebbene dalle analisi del tasso alcolemico sul conducente del furgone sia risultato che l’uomo avesse valori ben al sopra della norma, addirittura tre volte il consentito, e per questo è indagato per lesioni gravissime.

Quello che è certo è che l’impatto è stato violento e che la ragazza ha riportato traumi importanti, tanto da convincere i soccorritori a richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Padova. Giunta all’ospedale San Bortolo, la giovane è stata subito operata per la riduzione di un ampio ematoma intracranico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità