lunedì , 25 Ottobre 2021
L'auto nel fossato distrutta dopo l'incidente - (Foto vigili del fuoco)
L'auto nel fossato distrutta dopo l'incidente - (Foto vigili del fuoco)

Barbarano, fuori strada in auto. Muore un 24enne

Ennesimo brutto incidente sulle nostre strade, anche stavolta, purtroppo, mortale. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, a Ponte di Barbarano, in via Rampezzana, ed a morire  è stato di nuovo un giovane. Bilancio pesante dunque, anche perché, oltre al giovane che ha perduto la vita, un 24enne di Varese, Giorgio Spiga, è rimasta ferita anche una ragazza che viaggiava con lui, su una Alfa Romeo Giulietta, sul sedile del passeggero.

Per lei, che ha 31 anni ed è di origine serba, è intervenuto l’elisoccorso, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza dove ora si trova ricoverata, in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente. Sembra certo comunque che non siano stati convolti altri veicoli.

Il giovane insomma ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell’auto, forse a cuasa della forte pioggia che cadeva in quel momento. La vettura dei due giovani è così uscita di strada, ed è finita in un fosso, schiantandosi anche contro un ponticello. L’urto deve essere stato molto violento, ed il 24 enne è morto praticamente sul colpo. Immediati i soccorsi, con gli interventi degli uomini del Suem 118, giunti da Noventa Vicentina, la polizia locale ed anche i vigili del fuoco di Lonigo.

Un commento

  1. In Russia ed altre parti del mondo gia’ da almeno 10 anni la gente ha la videocamerina in macchina che registra tutto cio’ che accade davanti.
    Costa solo 9 euro al momento, comincia a registrare appena la macchina parte e si spegne quando la macchina si ferma, ci stanno mesi di registrazioni. Su youtube ci sono migliaia di video contenenti vari incidenti.
    Parlandone, forse la gente comincerebbe ad usarle e qui sarebbe stata molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità