Vicenza, incendio in un condominio di via Firenze

Un incendio, che si è verificato verso l’ora di pranzo, ha movimentato la domenica di un condominio situato in via Firenze, a Vicenza. Movimentato, perché in seguito alle fiamme, i vigili del fuoco hanno fatto evacuare, per precauzione, tutti i condomini residenti negli altri appartamenti del palazzo.

Ma andiamo con ordine. Per domare le fiamme, che sono divampate al primo piano di un palazzo, i pompieri del comando di Vicenza sono intervenuti con nove operatori e tre automezzi, tra i quali un’autoscala ed un’autobotte. I vigili del fuoco sono stati in grado di circoscrivere, in breve tempo, il principio di incendio, prima che le fiamme si propagassero agli appartamenti vicini. E, proprio grazie alla rapidità dell’intervento, ad andare bruciati sono stati solo un armadio su un poggiolo e delle altre masserizie depositate nelle vicinanze.

Al momento delle fiamme, nessuna persona si trovava all’interno dell’appartamento. Le operazioni messa in sicurezza dello stabile sono terminate intorno alle ore 13.30. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e, per quanto riguarda le conseguenze del rogo, sono stati riscontrati soprattutto danni da fumo nell’abitazione interessata e nella parte esterna del condominio. Sul posto è giunta anche la polizia municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *