Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, senso unico in contra’ Ponte Novo –

Da domani, in contra’ Ponte Novo, a Vicenza, verrà attivato un senso unico, da contra’ del Borghetto con direzione verso Ponte Novo, per esigenze legate ad un cantiere privato. Nulla cambia per l’accesso al parcheggio Fogazzaro e a contra’ Mura dei Carmini. In uscita da contra’ Mure dei Carmini, invece, ci sarà l’obbligo di svolta a destra su Ponte Novo, per raggiungere viale D’Alviano. Questa modifica alla circolazione resterà in vigore circa otto mesi.

Vicenza, sportelli chiusi

L’ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino, a Vicenza, sarà chiuso domani e martedì così da permettere alle addette di seguire un corso di formazione. Per consentire, invece, ai lavoratori di partecipare ad una assemblea sindacale indetta da Fp Cgil, Cisl Fps e Uil Fpl, lunedì 23 potrebbero verificarsi delle interruzioni o dei rallentamenti, tra le 8.30 e le 10.30 circa, dei servizi erogati da alcuni sportelli, tra i quali anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici di piazza Biade e delle anagrafi decentrate.

Zugliano scelto dall’Istat per un’indagine

Il Comune di Zugliano è stato scelto dall’Istat come comune campione per un’indagine riferita agli aspetti della vita quotidiana. Sarà lo stesso Istituto nazionale di statistica ad inviare alle persone individuate come campione, una lettera informativa, almeno una settimana prima dell’inizio della rilevazione. I rilevatori, muniti di tesserino di riconoscimento, contatteranno le persone interessate, previo appuntamento, per la compilazione del questionario. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio anagrafe del Comune, al numero 0445 330115, interno 2. Altre informazioni sono reperibili al sito www.istat.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *