Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Arzignano, la giunta incontra le frazioni –

Giovedì, alle 20.30, ci sarà un incontro pubblico tra la giunta comunale di Arzignano e gli abitanti della frazione di Castello. La serata si svolgerà nella scuola elementare di Castello e si parlerà dei lavori di riqualificazione eseguiti in Piazzale della Vittoria, della viabilità, ma la serata sarà anche aperta al dibattito su altri temi.

Vicenza, piazzale della Vittoria chiuso venerdì 13

Venerdì 13, dalle 7.30 alle 19, piazzale della Vittoria, a Vicenza, sarà chiuso al traffico e saranno istituiti anche divieto di sosta e rimozione. Questa chiusura è stata programmata per consentire lo svolgimento del Giubileo diocesano del malato, in programma nella Basilica di Monte Berico. Per facilitare l’afflusso dei partecipanti alla manifestazione, l’intera area di sosta di viale X Giugno, tra viale D’Azeglio e la Basilica di Monte Berico, sarà riservata ai pullman a servizio dell’evento. Infine, per consentire lo svolgimento della processione da piazzale della Vittoria alla Basilica, la circolazione su viale X Giugno potrà subire brevi interruzioni.

San Vito di Leguzzano, “The Ruminaters” in concerto

Sul palco del Centro stabile di cultura di San Vito di Leguzzano, venerdì 13 maggio guzzano  salirà il complesso australiano “The Ruminaters”, alla prima esperienza di tour in Europa. Aprirà la serata la giovane band scledense “Freez”, di ritorno sulla scena dopo un breve periodo di pausa. L’inizio dei concerti, con ingresso a 5 euro (sconto del 50% per gli studenti) è previsto per le 22. Per informazioni si può consultare questa pagina Facebook.

Arzignano, allegria in piazza con i clown ArziVip

Sabato 14, in occasione della Giornata nazionale del naso rosso, organizzata da organizzato da Vip Italia Onlus, i clown di ArziVip invitano grandi e piccini alla Missione della gioia in Piazza Libertà, ad Arzignano. Dalle 10 ci saranno stand, intrattenimento, danze, truccabimbi, palloncini e tanta allegria. La Giornata del naso rosso è l’unico appuntamento di piazza per raccogliere fondi utili a finanziare i progetti della federazione Viviamo in positivo (Vip) Italia Onlus. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a sabato 21 maggio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità