Breaking News

Vicenza, auto contro Vespa. Muore 39enne

Ancora sangue, purtroppo, sulle strade del vicentino. Nel primo pomeriggio di oggi, verso le 14, si è verificato infatti un ennesimo grave incidente stradale, nel quale ha perso la vita un uomo di 39 anni. E’ avvenuto lungo la strada statale 53, Postumia, nel territorio di Vicenza e vi sono stati coinvolti un’auto ed uno scooter Vespa, alla cui guida c’era la vittima, Dario Pezzato, di San Piero in Gu. Entrambi i mezzi, da quanto si è appreso, viaggiavano in direzione Treviso.

La dinamica dell’incidente è comunque ancora tutta da chiarire. Tuttavia sembra che, mentre si trovava nelle vicinanze del casello di Vicenza Nord, lo scooterista abbia perso il controllo del mezzo entrando in contatto con la vettura. Evidentemente la caduta che ne è seguita non gli ha lasciato scampo. Nonostante tutti i tentativi di rianimazione, attuati dal personale sanitario del Suem 118, subito intervenuto, per il 39enne non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia stradale, alla quale è ora affidato compito di ricostruire, sulla base dei rilievi effettuati, l’esatta dinamica di quanto è successo, ed i carabinieri, impegnati a regolare il traffico, visto che, proprio in seguito allo schianto, si sono formate code in entrambe le direzioni di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *