Breaking News

Vicenza, arrestato con 110 kg di hashish

Più di cento chilogrammi di hashish, 11o per l’esattezza. Li hanno trovati gli uomini della squadra mobile di Vicenza in un magazzino in città, in un area limitrofa al centro storico, e con l’ingente quantitativo di stupefacente hanno trovato anche il trafficante, praticamente colto in flagrante poiché ne stava caricando la maggior parte su un camioncino proprio nel momento dell’irruzione della polizia. A finire in manette è stato così un palermitano di 39 anni, Giuseppe De Luca, già associato al carcere di Vicenza.

Giuseppe De Luca
Giuseppe De Luca

L’operazione era partita da una segnalazione della Squadra Mobile di Palermo, che già ieri aveva dato notizia, ai colleghi di Vicenza, della presenza del soggetto nella nostra città, descrivendolo sul piano fisico e dando anche indicazioni su come trovarlo. Gli investigatori siciliani avevano anche saputo, e girato a Vicenza l’informazione, che l’uomo era probabilmente sul punto si spostare un ingente quantitativo di hashish dalla nostra città ad un altro luogo, probabilmente nel centro e sud Italia.

E all’aba di oggi, presenti anche uomini della Squadra Mobile palermitana, è scattata l’operazione, sui cui restanti dettagli c’è ancora riserbo da parte degli investigatori poiché si deve capire come l’hashish sia arrivato qui e dove fosse poi effettivamente destinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *