Breaking News

Strade di sangue. Muore una donna in un incidente

Ennesimo schianto mortale sulle strade del vicentino. E’ successo oggi, nel pomeriggio, intorno alle 16.30, sulla strada statale Postumia, nei pressi di Bolzano Vicentino. A perdere la vità è stata una donna di 63 anni, Maria Goretta Zordan, di Vicenza, che era alla guida di una Fiat Punto. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma sembra che la sfortunata signora abbia perso il controllo dell’auto e sia andata a sbattere prima contro un camion e poi contro un’altra automobile. la Punto ha poi finito la sua corsa, tragicamente, fuori strada, cappottandosi in un fosso.

Sembra che la donna sia morta sul colpo. Quel che  è certo è che quando sono arrivati i soccorsi  del Suem 118, immediatamente allertati e prontamente giunti sul posto, per lei ormai non c’era più nulla da fare. La donna, tra l’altro, era anche incastrata tra le lamiere contorte della vettura, e per i vigili del fuoco è stato un arduo compito liberala.

I sanitari, a quel punto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto, per i rilievi, anche i carabinieri e la polizia stradale, ai quali spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo. Pesanti i rallentamenti del traffico stradale lungo la Postumia, in entrambi i sensi di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *