Cronaca

Si rovescia sulla provinciale con il camion. Solo ferito

Incidente stradale quest’oggi nel vicentino di quelli che solo per un caso fortuito non hanno conseguenze drammatiche. E così è stato infatti oggi, intorno alle 16.45, orario nel quale il protagonista del sinistro può dire di essere stato miracolato. E’ avvevuto lungo la strada provinciale 500, al chilometro 10, nei pressi di Sarego.

Un camionista che viaggiava in direzione Lonigo ha perso il controllo del mezzo sbattendo di striscio contro due platani che delimitano la carreggiata per poi rovesciarsi sull’asfalto, perdendo anche tutto il carico.

Altra circostanza molto fortuita, naturalmente, è stata data dal fatto che in quel momento non transitasse sulla strada provinciale nessun altro veicolo, né alcuna persona si trovasse troppo vicina alla scena dell’incidente. Nessuno dunque si è davvero fatto male in definitiva, a cominciare dall’autista del mezzo pesante, un uomo di quaranta anni, di Castelgomberto, che per fortuna è rimasto solo leggermente ferito e che è stato comunque preso subito in cura dal personale sanitario del 118.

Intervenuti sul luogo anche i vigili del fuoco di Lonigo, che  hanno messo in sicurezza il mezzo. Naturalmente, a causa dell’incidente si sono formate sulla provinciale lunghe code. La polizia stradale ha effettuato i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button