sabato , 16 Ottobre 2021

Schio, 17enne in scooter contro un muro. E’ grave

Schianto nella notte e ricovero nel reparto rianimazione dell’ospedale di Vicenza. È iniziata in questo modo la domenica di un ragazzo di 17 anni che, mentre stava percorrendo via Brolo dal Conte, a Schio, in sella al suo scooter, ha avuto un incidente.

Anche se le cause dello scontro, che si è verificato poco dopo le 2 di questa mattina, sono ancora in via di accertamento, pare, comunque che non siano coinvolti altri veicoli.

Quello che si sa è che ad un certo punto, il ragazzo non è più stato in grado di mantenere il controllo del motorino ed è andato a sbattere contro il muro di recinzione di una delle abitazione che costeggiano la carreggiata.

Dopo lo schianto il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che, l’ha trasportato, in codice rosso, all’ospedale, dove, come detto, si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli agenti del Consorzio di polizia locale Alto Vicentino, per effettuare i rilievi tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità