Breaking News

Montecchio festeggia la sua Volley Castellana in A2

Montecchio Maggiore festeggia l’impresa sportiva della sua squadra di pallavolo maschile Asd Volley Castellana, che ha conquistato la Coppa Italia di B1 e la promozione in A2. L’appuntamento, aperto a tutti, è per mercoledì 11 maggio, alle 20, in Sala Civica Corte delle Filande per celebrare l’avventura sportiva dei ragazzi di mister Marconi. Saranno presenti gli atleti, lo staff dirigenziale e tutte le squadre giovanili.

Il programma della celebrazione è stato presentata questa mattina dal sindaco di Montecchio maggiore, Milena Cecchetto, dal vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli, dal presidente dell’Asd Volley Castellana, Giovanni Vencato, e dal direttore sportivo Sergio Meggiolaro.

“Montecchio Maggiore Città europea dello sport – ha sottolineato Peripoli – è un esempio virtuoso per quel che riguarda la pallavolo perché, oltre all’impresa della Castellana, abbiamo il San Vitale femminile che sta lottando per la B1, l’Unione Volley femminile che è tra i primi in B2 e la Castellana femminile che milita in serie C. È per noi un dovere dunque celebrare l’impresa sportiva dei ragazzi della Castellana, perché dà lustro a tutto il movimento montecchiano”.

“Continueremo a dare il nostro appoggio alla società in questa nuova avventura sportiva – ha poi aggiunto Milena Cecchetto – anche attraverso l’aumento della capienza del PalaCollodi per far fronte alle disposizioni della Lega di serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *