Montecchio festeggia la sua Volley Castellana in A2

Montecchio Maggiore festeggia l’impresa sportiva della sua squadra di pallavolo maschile Asd Volley Castellana, che ha conquistato la Coppa Italia di B1 e la promozione in A2. L’appuntamento, aperto a tutti, è per mercoledì 11 maggio, alle 20, in Sala Civica Corte delle Filande per celebrare l’avventura sportiva dei ragazzi di mister Marconi. Saranno presenti gli atleti, lo staff dirigenziale e tutte le squadre giovanili.

Il programma della celebrazione è stato presentata questa mattina dal sindaco di Montecchio maggiore, Milena Cecchetto, dal vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli, dal presidente dell’Asd Volley Castellana, Giovanni Vencato, e dal direttore sportivo Sergio Meggiolaro.

“Montecchio Maggiore Città europea dello sport – ha sottolineato Peripoli – è un esempio virtuoso per quel che riguarda la pallavolo perché, oltre all’impresa della Castellana, abbiamo il San Vitale femminile che sta lottando per la B1, l’Unione Volley femminile che è tra i primi in B2 e la Castellana femminile che milita in serie C. È per noi un dovere dunque celebrare l’impresa sportiva dei ragazzi della Castellana, perché dà lustro a tutto il movimento montecchiano”.

“Continueremo a dare il nostro appoggio alla società in questa nuova avventura sportiva – ha poi aggiunto Milena Cecchetto – anche attraverso l’aumento della capienza del PalaCollodi per far fronte alle disposizioni della Lega di serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità