Breaking News
L'auto usata dall'automobilista multato

Marano, mai presa la patente. 6000 euro di multa

Dovrà pagare una multa molto salata, di circa 6 mila euro, l’automobilista di 25 anni che ieri, a Marano Vicentino, è stato fermato da una pattuglia della polizia locale a causa di una manovra strana in via Monte Pasubio. Il giovane è residente a Udine ma frequenta abitualmente l’alto vicentino.

Gli agenti hanno notato la Fiat Punto compiere questa manovra strana e repentina e, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato l’auto con a bordo il venticinquenne. Al controllo il ragazzo è risultato essere senza patente di guida, poiché non l’aveva mai conseguita, e il veicolo era senza assicurazione.

Per questi motivi al giovane sono state contestate violazioni al codice della strada per un totale di quasi 6 mila euro. L’auto è invece stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca. Ora sono in corso accertamenti per verificare se la Fiat Punto sia la stessa segnalata verso le 22.30 di sabato a percorrere il centro di San Vito di Leguzzano a velocità folle e compiere manovre pericolose tra auto in sosta e pedoni.

Monica Zoppelletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *