Breaking News

Furgone a fuoco. Si temeva ci fosse dentro qualcuno

Attimi di paura e concitazione ieri sera a Vicenza, nella zona del Villaggio del Sole, a causa di un incendio che, verso le 21, si è sviluppato su un furgone parcheggiato in via Niccolò De’ Conti. In un primo momento infatti si era diffusa la notizia che a bordo del mezzo ci fossero delle persone, notizia che si è rivelata poi infondata.

E’ stato pronto, comunque, l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che avviluppavano il furgone, un Fiat Ducato, andato completamente distrutto. Le cause del rogo sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili fuoco. L’intervento è terminato dopo circa un’ora. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

vigifuocSempre per quanto riguarda gli incendi, da segnalare anche un altro intervento dei vigili del fuoco, questo più tardi ripetto all’episodio di cui parliamo sopra. E’ successo infatti nella notte, verso le 3.30 ed ha riguardato un edificio adibito a deposito, attiguo a una casa di Via Braglio, a Mason Vicentino.

Le fiamme hanno interessato la scala interna in legno e una piccola parte del primo solaio. I pompieri di Bassano e Vicenza intervenuti con tre automezzi e sette operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione all’abitazione confinante. Le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai e la messa in sicurezza della struttura sono terminate alle prime luci dell’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *