Breaking News
Luisa Muraro
Luisa Muraro

“Corpi fragili” chiude la rassegna Thiene danza 2016

È giunta al termine la rassegna “Thiene danza”, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune, in collaborazione con il circuito Arteven e con il patrocinio della Regione Veneto. L’ultimo appuntamento in cartellone è programmato per domani, sabato 14 maggio, alle 18, quando Artedanza e la compagnia di danza Lucy Briaschi porteranno in scena “Corpi fragili”.

La regia e le installazioni di quest’opera, organizzata in Villa Fabris in via Trieste, a Thiene, sono di Tiziana  e di Lucy Briaschi. Quest’ultima si è occupata anche della coreografia. L’evento verrà poi replicato domenica 15, alle 17 e alle 19, sempre in Villa Fabris.

“Corpi fragili – spiega una nota di presentazione dello spettacolo – indaga il passaggio tra la luce e l’ombra, tra il giorno e la notte, tra l’aurora e l’alba, tra la vita e la morte, attraverso quello stato percettivo del sentire che dal fondo dell’abisso ci lancia verso la luce. Antitesi tra la materia, la densità, la perdita dell’equilibrio e lo spazio, la levità, la fluidità, la potenza insita nella possibilità di tuffarci da un crinale, in una dimensione senza più spazio e tempo”.

Per la prevendita dei biglietti (in vendita a 12 euro l’intero e a 10 euro il ridotto), si può contattare il Servizio promozione eventi culturali e turistici di Thiene, in piazza Ferrarin, al numero 0445 804745 (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì, dalle 9.30 alle 13.30, e mercoledì pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.10). I tagliandi saranno disponibili, il 14 e il 15 maggio, direttamente in Villa Fabris, a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo ed anche on line, su www.vivaticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *