Breaking News

Cornedo, caccia al furgone fuggito dopo un incidente

È caccia al furgone a Cornedo Vicentino. Gli agenti del Consorzio di polizia locale sono infatti alla ricerca di un furgone Mercedes Sprinter di colore scuro, che ieri ha tamponato un’auto e poi è fuggito. Il fatto si è verificato nelle vicinanze della rotatoria che immette sul viale alberato di accesso a nord di Cornedo. Dalle immagini raccolte dalle telecamere presenti in zona, è stato però possibile individuare la targa del mezzo, proveniente dalla Repubblica Ceca, che è 5LO6776, come mostra l’immagine sopra il testo.

Dopo l’incidente, accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, l’uomo alla guida del mezzo è prima sceso per verificare i danni ai veicoli coinvolti nel tamponamento, ma poi è risalito sul furgone e si è allontanato, facendo così perdere le sue tracce. A bordo dell’auto tamponata era presente anche una giovane, che ha subito alcune ferite lievi ed è stata subito accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Valdagno. Lì i sanitari l’hanno visitata e successivamente rinviata alle cure del proprio medico.

Per trovare l’autista dello Sprinter, gli agenti chiedono anche la collaborazione dei cittadini e invitano chiunque avesse informazioni in merito a contattare il comando Consorzio di polizia locale al numero 0445 428242 oppure la stazione dei carabinieri di Valdagno allo 0445 4236.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *