Breaking News

A4, traffico in tilt tra incidenti, code e cantieri

Giornata da bollino rosso nel vicentino, quella di oggi, per gli automobilisti che si sono trovati a percorrere l’autostrada A4, ed in particolare il tratto compreso tra Padova e Vicenza. Oltre al cantiere di lavoro, localizzato tra i caselli di Grisignano e di Vicenza Est, che di per sé complica le cose e provoca rallentamenti del traffico, la viabilità ha subito ulteriori pesanti ripercussioni in seguito ad un incidente stradale, che ha provocato sei feriti.

A metà mattina, infatti, tra i caselli di Padova ovest e di Grisignano, in direzione Milano, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto diverse autovetture ed ha causato, come detto, anche sei feriti. Di questi, due sono stati trasportati all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Come conseguenza di questo incidente, la viabilità autostradale ha subito pesanti ripercussioni. Subito, infatti, si è formato un serpentone di auto, che con il passare del tempo ha raggiunto e superato i sei chilometri. Per un paio d’ore, tra l’altro, è stato anche vietato l’accesso al casello di Padova ovest, questo rendere più agevoli le operazioni di soccorso degli operatori giunti sul posto dopo il sinistro.

Per quanto riguarda il tamponamento, la situazione si è alla fine normalizzata, seppur dopo parecchie ore. Continueranno invece i disagi ed i rallentamenti proprio a causa del cantiere di cui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *