Breaking News

Vicenza, caccia al TEDxORO nelle vie del centro

In attesa dell’evento TEDx del 7 maggio, il team di TEDxVicenza ha in programma per sabato 2 aprile, a partire dalle 15, una caccia al TEDxOro, una proposta adrenalinica per mettersi in gioco ed entrare nel clima del tema 2016: “Play.Pause.Restart”. Più squadre, formate al massimo da sei componenti, si sfideranno in una caccia al tesoro per le vie del centro storico di Vicenza. Tra scorci sconosciuti ai più e angoli da riscoprire, le squadre sono chiamate a fermarsi, pensare, mettere insieme le idee, trovare soluzioni e ripartire verso altre tappe.

Indizi da scoprire, soluzioni a giochi, prove e tranelli da trovare. Ognuno dovrà mettersi in gioco e creare spirito di squadra. Collaborazione, intuito, voglia di sfida, divertimento: questi gli ingredienti di un sabato pomeriggio all’insegna del TEDx. Da vera caccia al tesoro, non mancheranno sorprese e premi per le squadre che si classificheranno nei primi tre posti. Alla prima classificata verranno regalati i biglietti per assistere all’evento TEDxVicenza in programma al Teatro Comunale di Vicenza il 7 maggio.

Punto di ritrovo per la partenza del gioco: nei pressi del Grottino, storico bar-osteria in piazza delle Erbe a Vicenza, alle ore 15. Un pomeriggio all’insegna dello spirito di squadra, della cultura, delle idee, dell’intrattenimento e di sano spirito di competizione. Un pomeriggio in puro stile TEDxVicenza. L’evento si svolgerà all’interno del centro storico e prevede solo spostamenti a piedi. La quota di iscrizione è di 12 euro a persona. È ancora possibile iscriversi al seguente link: www.tedxvicenza.com/caccia-al-tesoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *