Breaking News

TEDxVicenza si lega al circuito museale cittadino

Innovazione e territorio vanno a braccetto. Visionarietà e storia camminano assieme. TEDxVicenza, edizione 2016, si lega ancora più alla sua città: gli spettatori dell’evento che si terrà sabato 7 maggio al Teatro Comunale di Vicenza avranno la possibilità di acquistare un biglietto unico a prezzo speciale per visitare i musei vicentini.

A coloro che assisteranno al racconto di storie visionarie, storie di pause e riprese, storie di cambiamenti dei 14 speakers di fama mondiale presentati da Neri Marcorè nel teatro nuovo della città, sarà riservato un biglietto speciale per la visita del circuito museale cittadino.

Questa mattina infatti, su proposta del vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci, la giunta ha dato il via libera alla possibilità, per le circa 1200 persone attese alla manifestazione, di acquistare il biglietto unico a 10 euro anziché a 15 euro, per visitare dal 5 maggio al 5 giugno gli otto siti museali cittadini, vale a dire il Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, la chiesa di Santa Corona, il Museo naturalistico archeologico, Palazzo Leoni Montanari, Palladio Museum, il Museo Diocesano e il Museo del Risorgimento e della Resistenza.

“Abbiamo deciso – così Bulgarini d’Elci – di offrire a chi frequenterà il TEDx vicentino la possibilità di acquistare un biglietto museale speciale a un prezzo molto conveniente. Lo facciamo da un lato per rafforzare il legame tra questa bella e innovativa manifestazione e la nostra città, dall’altro per avvicinare un pubblico giovane e particolarmente sensibile al patrimonio storico e culturale di Vicenza”. Per ulteriori informazioni su TEDxVicenza 2016 è possibile consultare il sito www.tedxvicenza.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *