Breaking News

Scontro tra due auto, ancora a Schio. Due feriti

Giornata nera quest’oggi per la città di Schio sul fronte degli incidenti stradali. Dopo che la giornata era cominciata con una autovettura che si schianta contro un platano, di buon mattino, e con il suo conducente che, pur rimasto ferito, deve ringraziare la buona sorte, ecco che nel pomeriggio, verso le 16,30, ne capita un altro poco lontano.

Ed in questo secondo caso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirare uno dei feriti fuori dalle lamiere accartocciate dell’auto. Ma andiamo con ordine, dicendo innanzitutto che è successo in via dell’Industria, come dicevamo sempre a Schio, e si è trattato di uno scontro frontale tra due automobili.

I pompieri di Schio, dopo aver messo in sicurezza i mezzi, hanno estratto un 79 enne che rimasto incastrato dentro l’abitacolo della Fiat di cui era alla guida. L’altra protagonista dell’incidente è invece una donna, dio 65 anni, che era alla guida di una Volkswagen Golf.

Entrambi sono rimasti feriti e sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 e portati in ospedale a Santorso. Non sembra comunque che corrano pericolo di vita. Sul posto, la polizia locale per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *