Schio, guida contromano e provoca un incidente

Un incidente, causato dalla guida contromano, che poteva avere conseguenze molto gravi, si è risolto invece, per fortuna, senza feriti gravi. L’episodio è accaduto a Schio, alle 8.40 di stamane. Un uomo di 55 anni residente a Thiene, alla guida di un autocarro Iveco Daily, stava percorrendo via Lago di Misurina in direzione del centro commerciale Parco Romano, quando d’un tratto si è fermato, ha fatto manovra ed è tornato indietro contromano proprio mentre sopraggiungeva un’altra vettura.

Alla guida di quest’ultima, una Mercedes, c’era una donna di 55 anno, che non ha potuto a quel punto evitare l’impatto, che è stato molto violento. L’autocarro ha colpito il lato sinistro della Mercedes, facendola urtare contro il cordolo in cemento dell’aiuola.

La Mercedeso ha girato su se stessa di centottanta gradi e la donna alla guida è rimasta ferita e trasportata all’ospedale di Santorso, anche se poi è stata dimessa con una prognosi di sette giorni. Il conducente dell’autocarro è invece rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente, oltre all’ambulanza, sono intervenute due pattuglie del Consorzio di polizia locale Alto Vicentino per eseguire i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità