Incidenti stradali nella notte. Sei persone ferite

Notte di incidenti stradali nei pressi di Vicenza, per fortuna senza conseguenze troppo gravi per nessuno. Il primo si è verificato intorno alle 2,20 e si è trattato di uno scontro tra due autovetture, lungo la strada Pasubio, nel territorio comunale di Costabissara. Coinvolte nell’incidente una Ford Fiesta, che è finita capovolta in un fossato con due persone all’interno, e una Opel Astra, con tre giovani a bordo.

Molto rapidi i soccorsi prestati a tutti gli occupanti delle vetture, che comunque erano già riusciti a uscire dagli abitacoli. Tutti i feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 e quattro di loro portati in ospedale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Sempre i vigili del fuoco di Vicenza, con la squadra del comando di via Farini, sono intervenuti, alcune ore dopo, per un secondo incidente, che si è verificato poco prima delle ore 6, in strada Marosticana, a Vicenza. Un 30 enne vicentino alla guida di una Saab 9-3 Sport, ha perso il controllo dell’automobile, abbattendo prima un palo della pubblica illuminazione e finendo poi addosso una recinzione privata.

I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare con una cesoia parte della recinzione e della vegetazione con una motosega per estrarre il conducente bloccato all’interno, che ha ha avuto molta fortuna dato che non ha riportato gravi ferite. Preso in cura dal personale sanitario del 118, è stato portato all’ospedale San Bortolo soprattutto per un controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità