“Il matrimonio perfetto” al Teatro Spazio Bixio

Amore a prima vista e adulterio, scambi di persona e nuovi incontri, personaggi sull’orlo di una crisi di nervi e un finale a sorpresa. Sono questi gli ingredienti per “Il matrimonio perfetto”, la commedia di Robin Hawdon che andrà in scena venerdì 15 aprile, a Vicenza, alle 21, al Teatro Spazio Bixio, per la regia di Anna Zago. Si tratta di uan pièce dal dal ritmo incalzante che divertirà gli spettatori muovendosi tra equivoci e situazioni paradossali. L’allestimento è della compagnia teatrale “Lo Scrigno”, e gli interpreti sono Paolo Maneschi, Livia Sasso, Giannino Bonora, Erika Magnabosco, Francesca Zanconato, Simone Dato.

L’appuntamento si inserisce all’interno della stagione “Mai così vicini”, decima edizione di “Teatro Elemento”, affidato per la parte artistica e organizzativa a Theama Teatro. Per quanto riguarda la trama della commedia, parla di un uomo che, la mattina del suo matrimonio, si sveglia e si ritrova nel letto una ragazza che non è la sua futura moglie e della quale non ricorda neppure il nome. L’uomo è Bill, che, ancora ubriaco dopo l’addio al celibato, scopre così di aver passato la notte nella suite nuziale con una misteriosa ragazza. E la fidanzata Rachel sta per arrivare.

Con la complicità di Tom, il suo migliore amico e testimone di nozze, Bill cerca di ricostruire gli avvenimenti della notte appena passata, e di nasconderli a Rachel e ai suoi familiari, in un guazzabuglio di vuoti di memoria e ricordi improvvisi, mezze verità e sfacciate bugie, scambi di persone e fraintendimenti. Ad ingarbugliare ancora di più la situazione, una cameriera impicciona e la scoperta che la misteriosa sconosciuta non è poi così sconosciuta. Sarà davvero un matrimonio perfetto?

I bigliettisono disponibili a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, presso il botteghino del Teatro Spazio Bixio. E’ comunque sempre consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: www.spaziobixio.cominfo@spaziobixio.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità