martedì , 14 Settembre 2021

Cornedo, coppia ferita in un scontro fra due auto

E’ cominciata all’insegna degli interventi sulle strade la giornata di oggi per i vigili del fuoco di Vicenza. Innanzitutto durante la notte, poco dopo l’una si è verificato un incidente stradale, tra due vetture, a Cornedo Vicentino, in via Vicario. Tre le persone rimaste coinvolte nell’incidente: una coppia che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta e un uomo che era alla guida di una Peugeot 208. I pompieri di Arzignano sono intervenuti mettendo in sicurezza veicoli incidentati.

I feriti invece, che non corrono pericolo di vita ed erano entrambi a bordo della Ford, sono stati presi in cura dal personale del 118 per essere portati in ospedale a Valdagno. Illeso l’altro conducente. La dinamica dell’incidente al vaglio dei carabinieri.

Intorno alle 7.30 di questa mattina invece i vigili del fuoco sono intervenuti in via Parolin, a Bassano del Grappa, per l’incendio di una autovettura. Un automobilista vicentino alla guida di una Volkswagen Passat mentre percorreva il trafficato viale, si è accorto del fumo fuoriuscire dal cofano. E’ sceso dalla vettura dando dubito l’allarme

I pompieri di Bassano hanno spento le fiamme, le quali hanno gravemente danneggiato la parte anteriore dell’autovettura. Le operazioni di messa in sicurezza del luogo e dell’auto sono terminate dopo circa un’ora con la rimozione del veicolo.Rallentamenti al traffico durante le operazioni di spegnimento dell’automobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità