ProvinciaVicenzareport

Auto contro camion a Pove del Grappa. Un ferito

Pauroso incidente stradale quest’oggi, nel quale sono rimaste coinvolte due automobili ed un grosso camion. E’ avvenuto nel territorio comunale di Pove del Grappa, all’altezza della birreria Trenti. Un camion Daf che viaggiava in direzione Bassano, si è scontrato con una Fiat 500 L, ed anche un’altra vettura, una Giulietta Alfa Romeo, che viaggiava dietro l’autoarticolato, è stata parzialmente coinvolta.

Anche guardando le immagini che pubblichiamo sopra, e quantomeno per la presenza nella carambola di un grosso mezzo pesante, viene da dire che è andata bene, se si considera che il bilancio dell’incidente parla di un solo ferito. Ad avere la peggio è stato un uomo di 38 anni, del trevigiano, che era alla guida della Fiat 500, per altro rimasto bloccato all’interno dell’auto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per tirarlo fuori.

I pompieri di Bassano hanno anche messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario del 118 per prestargli i primi soccorsi. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Bassano del Grappa, con fratture e vari traumi e lesioni, ma non corre pericolo di vita. La polizia stradale ha eseguito i rilevi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button