Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, semaforo fuori uso –

Semaforo fuori uso, a Vicenza, tra viale Dal Verme, strada Sant’Antonino e via Lamarmora, a causa di un incidente stradale avvenuto questa mattina. La polizia locale e il settore mobilità e trasporti raccomandano, per questo, la massima attenzione nell’impegnare l’incrocio, soprattutto se il guasto dovesse protrarsi anche nelle ore notturne. Meglio scegliere, se possibile, altri percorsi. I tecnici hanno messo in sicurezza le componenti elettriche e sono al lavoro per ripristinare la funzionalità dell’impianto.

Schio, chiusure straordinarie della biblioteca

La biblioteca di Schio cambia il programma di gestione e il catalogo on line, e aderisce così, assieme alle altre biblioteche vicentine, al sistema Biblioinrete. Il passaggio inizierà il 21 marzo e la biblioteca resterà chiusa al pubblico martedì 22 e la mattina del 23. Riaprirà mercoledì 23 alle 14.30. Gli eventuali prestiti in scadenza si intenderanno prorogati fino alla riapertura. Dopo il passaggio, il catalogo on line di libri, riviste e materiale multimediale delle novanta biblioteche sarà unico e tramite questo l’utente potrà prenotare ciò che desidera, scegliere dove ritirarlo e dove riconsegnarlo. La biblioteca sarà chiusa inoltre il pomeriggio di sabato 26.

Arzignano, “Bonus sport” per le famiglie

L’amministrazione di Arzignano ripropone anche quest’anno l’iniziativa “bonus sport”, un aiuto economico alle famiglie per coprire i costi collegati alla pratica sportiva dei figli. La somma stanziata dal Comune per il bonus è di 5.000 euro e il contributo erogato sarà di 100 euro per il primo figlio, 50 euro per il secondo, così come per il terzo figlio. Il termine per le domande di contributo è fissato al 2 maggio. Per maggiori informazioni si può consultare questa pagina, oppure ci si può rivolgere all’ufficio sport del comune, al numero 0444 476535, oppure all’indirizzo e-mail sport@comune.arzignano.vi.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button