Vicenzareport

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, cambio tra gli eletti nel Consiglio degli stranieri –

È stata modificata la lista degli eletti nel Consiglio degli stranieri di Vicenza. Lo si è fatto per assicurare una rappresentanza alla area geografica delle Americhe e lo ha deciso la commissione elettorale, riunitasi ieri pomeriggio, sostituendo, nella lista Arcobaleno, alla candidata Ogah Djeket Flore Marie Josee della Costa d’Avorio, il candidato Perez Martinez Harols, della Repubblica Dominicana, quale rappresentante dell’area geografica “America” che ha ottenuto la più alta cifra individuale, pari a 11 preferenze. Tutti i dettagli, in questa pagina.

Montecchio, limitazioni al traffico lungo la SR 246

Da lunedì fino al prossimo 15 agosto, a Montecchio Maggiore, ci saranno interruzioni e limitazioni al traffico lungo la strada regionale 246, per consentire all’impresa incaricata di eseguire lavori di allargamento della strada e di realizzazione delle nuove complanari, in funzione della Superstrada Pedemontana Veneta. Per quello che riguarda la carreggiata Nord, direzione Recoaro, sarà chiusa e sospesa la circolazione stradale sulla rampa di svincolo da via del Lavoro verso la Sr 246 e sulla rampa di svincolo per Montorso (Via Ponte Guà). Invece, nella carreggiata sud, direzione Montecchio, sarà chiusa e sospesa la circolazione stradale sulla rampa di svincolo da via Ponte Guà verso la Sr 246 e sulla rampa di svincolo per via del Lavoro.Sarà inoltre istituito un restringimento di carreggiata per la chiusura di un tratto della corsia di emergenza, sia in carreggiata Nord, sia in carreggiata sud. Le deviazioni saranno opportunamente segnalate.

Schio, modifiche alla viabilità per lavori

A partire da donami, a Schio, sono in programma due settimane di lavoro, per il montaggio delle rete paramassi, lungo la strada di accesso a Contrada Reghellini, in conseguenza dei dissesti franosi provocati dalle alluvioni del 2010 e 2014. Fino al 4 marzo, nella strada di accesso alla contrada, sarà istituito il divieto di transito dalle 8.30 alle 17.30, con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso e di emergenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button