Breaking News

Capannone industriale in fiamme. Due feriti

Incendio, nel pomeriggio di oggi, sul tetto dei capannone della zona industriale di Trissino, in via Arzignano, durante alcuni i lavori che venivano fatto per la sistemazione della copertura del fabbricato. Le fiamme si sono sviluppate per una larghezza di tre metri e, longitudinalmente, per tutta la copertura del capannone, che è lungo oltre cinquanta ed è utilizzato da due ditte: una azienda di distribuzione di caffè e un’officina idraulica.

I vigili del fuoco sono intervenuti da Vicenza e da Arzignano, con 18 operatori e sei automezzi, tra cui due autoscale, riuscendo a spegnere l’incendio sul tetto e all’interno dell’officina, ed evitandone così l’estensione ai capannoni attigui.

Le fiamme all’interno dell’officina sono state innescate dai residui del materiale combustibile caduto dal tetto. Due persone sono rimaste leggermente ferite e hanno fatto ricorso alle cure del personale sanitario del 118 presente sul posto. Quanto ai danni invece, sono piuttosto ingenti. I vigili del fuoco stanno tuttora operando per la messa in sicurezza della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *