Provinciavicenzareport

Bolzano Vicentino, trovata auto con oggetti rubati

Gli avevano rubato l’auto e non se era accorto se non quando i carabinieri hanno fermato il ladro a bordo del mezzo. Tutto è successo nella notte a Bolzano Vicentino, durante un servizio finalizzato a prevenire i reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazioni e imprese.

Altri oggetti rubati
Altri oggetti trovati nell’auto

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile e del Nucleo investigativo di Vicenza hanno intercettato e bloccato una Fiat Stilo, risultata rubata venerdì sera a un 71enne, che, come detto, non si era ancora accorto del furto. Il soggetto alla guida della vettura non appena è stato fermato dai militari dell’arma è riuscito a scappare abbandonando l’auto e parecchi oggetti e materiali, con tutta probabilità rubati poco lontano dal luogo del controllo.

I carabinieri ora hanno messo in atto le ricerche per capire l’origine dei materiali trovati che credono provente di furti avvenuti nei comuni limitrofi a Bolzano Vicentino. Pertanto invitano coloro che hanno subito furti di attrezzi nella notte tra venerdì e sabato di contattare la centrale operativa del comando provinciale di Vicenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button