Senza categoria

A Marostica la convention di Banca Popolare Volksbank

Saranno circa un migliaio, i dipendenti dei poli altoatesino e veneto della Banca Popolare Volksbank, che giungeranno a Marostica, per la convention con vertici dell’istituto bancario, in programma venerdì 22 e sabato 23. I gruppi di lavoro saranno ospitati nella due tensostrutture di Campo Marzio e di via IV Novembre. Nonostante la notevole affluenza di persone, dal punto di vista logistico, non ci saranno disagi per la cittadinanza.

Solo nelle aree vicino alle tensostrutture, in certi orari della giornata, è prevista l’istituzione di sensi unici di circolazione. In particolare, via Campo Marzio diventerà a senso unico (con circolazione da ovest verso est) venerdì, dalle 15 alle 17.30 e sabato, dalle 7.30 alle 8.30, mentre in viale della Rimembranza, il senso unico (con circolazione da nord a sud), è previsto per venerdì, dalle 22 alle 24, e sabato, dalle 24 alle 2.

Proprio per evitare traffico in centro storico, i parcheggi per le auto sono stati organizzati in zone periferiche e i partecipanti si muoveranno con bus navetta. Gli spostamenti dalla struttura di Campo Marzio a quella di via IV Novembre avverranno a piedi, seguendo la passerella di moquette blu, allestita lungo i portici e le strade del centro storico. I momenti di maggiore affollamento e partecipazione saranno gestiti dal Comando di Polizia locale.

“È una grande opportunità – ha dichiarato il sindaco, Marica Dalla Valle, – per far scoprire il nostro patrimonio e la bellezza del nostro territorio e un’occasione per far apprezzare la nostra ospitalità. Marostica avrà così modo di mostrare la sua capacità di  lavorare in squadra, come è stato per altri eventi importanti, come il Giro d’Italia lo scorso anno”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button