Breaking News

Lega Pro, reti bianche tra Bassano e Albinoleffe

Perde terreno il Bassano che contro l’Albinoleffe porta a casa solo un pareggio. I giallorossi hanno creato occasioni, quasi sempre con Misuraca, ma non sono riusciti a concretizzarle. I padroni di casa nel secondo tempo sono stati vicini al vantaggio ma alla fine nessuna delle due squadre ha saputo sfruttare le opportunità.

Inizio sprint per il Bassano che all’8′ si porta in vantaggio con Misuraca, in posizione di fuorigioco e gol quindi annullato. Due minuti dopo è ancora il numero 10 giallorosso a tentare la conclusione ma il pallone finisce alto sopra la traversa. E sempre Misuraca, al 40′, servito da Semenzato calcia da buona posizione ma la sfera termina a lato. 

Nella ripresa entrambe le squadre hanno provato a vincere e il Bassano al 57′ ha avuto una grande occasione con Misuraca che servito da Fabbro ha provato il tiro trovando però Amadori pronto a parare. L’Albinoleffe si è fatta sentire al 76′ con Girardi che ha però mancato la deviazione sottoporta sprecando tutto. Il pareggio è alla fine un risultato giusto.

ALBINOLEFFE-BASSANO 0-0

ALBINOLEFFE (4-3-3): Amadori; Checcucci (38′ st Muchetti), Vinetot, Magli, Ferretti; Legras, Dalla Bona, Perini; Soncin (27′ st Kanis), Girardi, Danti (48′ st Bentley). A disp.: Cortinovis S., Paris, Cortinovis M., Nichetti, D’Iglio, Ravasio. All. Sesia.

BASSANO (4-2-3-1): Rossi; Semenzato, Barison, Bizzotto, Stevanin; Davì, Proietti (20′ st Momentè); Falzerano (26′ st Candido), Misuraca, Voltan (1′ st Piscitella); Fabbro. A disp.: Costa, Toninelli, D’Ambrosio, Martinelli, Cenetti, Gargiulo, Pietribiasi. All. Sottili.

ARBITRO: Prontera di Bologna.

NOTE: serata fredda, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Proietti, Davì, Semenzato (B), Vinetot, Ferretti (A) tutti per gioco scorretto. Recupero: pt 0′, st 4′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *