Breaking News
Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, mercatino di Natale a palazzo Valmarana Braga –

Domenica 13 palazzo Valmarana Braga, in corso Fogazzaro, a Vicenza, aprirà le sue porte e ospiterà la prima edizione del mercatino natalizio, ad ingresso libero e gratuito, “Feste a palazzo”. Dalle 11 alle 20, i visitatori potranno ammirare e acquistare creazioni varie, tra le quali arredamento di design e bijoux, scarpe e cappelli, abbigliamento e prodotti per bambini, proposte da una quindicina di artigiani e designer locali. Non mancherà uno spazio per la beneficenza, con i panettoni e le stelle di Natale della Fondazione Città della Speranza.

Vicenza, domenica chiusa via Zanardelli –

In occasione del mercatino di Natale organizzato dall’associazione Vita Nuova, domenica 13 dicembre via Zanardelli, a Vicenza, verrà chiusa alla circolazione dalle 9 alle 19, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Legione Antonini e quello con via Periz. Lungo la strada sarà dunque vietata la sosta dei mezzi con rimozione forzata. Il transito sarà comunque consentito ai veicoli dei residenti e a quanti svolgono attività lavorativa nell’area interessata.

Mostra mercato di Natale a Montorso Vicentino

Torna, a Montorso Vicentino, la tradizionale mostra mercato di Natale, in piazza Malenza. L’appuntamento è per domenica 13, una giornata ricca di iniziative. Il mercatino aprirà alle 10 e ospiterà apicoltori, panettieri, salumieri, ma anche prodotti come formaggi, frutta e verdura di stagione, dolci natalizi e ci sarà anche l’opportunità, di pranzare o cenare in piazza. Non mancheranno, poi, eventi di animazione e intrattenimento. Alle 16 sarà la volta del momento più atteso dai bambini, vale a dire l’arrivo di Babbo Natale con i doni.

Arzignano, spettacolo di magia in biblioteca

Continuano le proposte di “Natale in Arzignano”. Il prossimo appuntamento è per sabato 12, alle 17.30, quando, nella biblioteca civica Giulio Bedeschi, si alzerà il sipario sulla rappresentazione per bambini, ad ingresso gratuito “Che figura di… Magia”, uno spettacolo incentrato sul personaggio di Mr Coso, eccentrico mago, che si porrà l’obiettivo di coinvolgere il pubblico, portandolo nel suo mondo fatto di magie, riuscite sì, anche se non proprio secondo le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *