Breaking News

Vicenza, auto si rovescia in galleria sulla tangenziale

Disagi per il traffico, questa mattina, lungo la tangenziale sud di Vicenza. Questo a causa di un incidente stradale che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze, sebbene sia avvenuto in galleria, con tutti i rischi che questo comporta. Decisamente fortunato dunque l’automobilista, un uomo di 29 anni, di Cologna Veneta, che questa mattina, intorno alle 8.30, percorreva la tangenziale in direzione Padova.

Viaggiava sulla sua Fiat Croma quando, all’interno della prima galleria dei Berici, ha perso il controllo della vettura che si è rovesciata andando anche  sbattere contro il rivestimento del muro del tunnel. L’uomo, illeso, è riuscito a venire fuori da solo dalla vettura.

Sul posto sono comunque intervenuti anche i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno messo in sicurezza il mezzo, il personale del suem 118, la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. La tangenziale è stata chiusa per permettere il recupero del mezzo e il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *