venerdì , 17 Settembre 2021

Vicenza, consigli su lavoro e studio in Canada

Sono tanti i giovani che una volta terminati gli studi decidono di lasciare l’Italia e provare un’esperienza lavorativa all’estero. Molti prendono in considerazione anche l’idea di studiare all’estero. E proprio per questo all’Informagiovani di Vicenza, martedì 15 dicembre, alle 18, è previsto un incontro per dare dei consigli su come studiare o lavorare in Canada e negli Stati Uniti. Una serata, dal titolo “The world needs more Canada”, dedicata a chi vuole saperne di più su come andare a studiare, lavorare o semplicemente visitare il Canada. Il tutto si svolgerà in Levà degli Angeli 7.

A dispensare consigli sarà Ighor Reghellin, che da molti anni vive e lavora tra l’Italia e il Canada, e fornirà ai presenti alcune informazioni utili su questo affascinante paese nordamericano, delineando anche un’altra meta vicina, solitamente molto ambita, gli Stati Uniti.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi inviando un’email con il proprio numero di telefono a info@informagiovani.vi.it oppure chiamando lo 0444 222045.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità